Arredamenti su misura e personalizzati

Azienda

Situata in zona industriale a Saccolongo, a pochi chilometri da Padova, nasce nel 1989 col nome di Malbo divenendo, dal 1998, l’attuale RSA s.a.s. Da sempre dedita alla produzione di arredamenti su misura di costruzione artigianale, RSA si è particolarmente specializzata in soluzioni d’arredo personalizzate, l’unico modo per avere un prodotto realizzato come un vestito su misura, dove scegliere pezzo per pezzo, soluzione su soluzione, come realizzare i vostri sogni e risolvere i vostri problemi.

Progettazione

RSA è in grado di progettare con voi i vostri desideri. Con un sopralluogo siamo in grado di fornirvi rapidamente un progetto di massima e l’idea dei costi necessari per realizzare ogni vostra volontà. Allo stesso modo, collaboriamo da molti anni con vari studi di architettura per la realizzazione dei loro progetti, spazio al design senza preoccupazioni per la costruzione.

Costruzione

Oltre ai materiali tradizionali, da sempre RSA è attenta alle normative: materiali ecologici e biocompatibili, vernici, legno massello, agglomerati lignei, tutti in classe E1, per garantire un prodotto totalmente sano ed a basso impatto ambientale, l’ideale complemento della nostra costruzione artigianale, eseguita ancora con metodi manuali e strumenti tradizionali, per garantire qualità, cura e rispetto del prodotto che solo la passione degli uomini possono dare.

Montaggio

I montaggi sono realizzati sempre dal personale della RSA, per la massima affidabilità ed esperienza, in grado di svolgere rapidamente ed efficentemente tutte le fasi di lavoro, dal trasporto alla posa in opera, con la cura che solo chi ha realizzato i prodotti può avere.

Assistenza

RSA può intervenire per ogni vostra esigenza, riparazione, ripristino e restauro di mobili, arredi, serramenti ed infissi. Eseguiamo operazioni di sistemazione ed aggiornamento dell’isolamento termico e acustico, per un miglioramento del comfort e dell’economia.